Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Climatizzatori portatili

Se cerchi una soluzione per rinfrescare l’ambiente senza la necessità d’installazioni fisse a parete i climatizzatori portatili sono adatti a te! I condizionatori fissi soffrono di diversi punti a loro sfavore. Infatti richiedono un montaggio da parte di un esperto. Necessitano di unità esterne spesso ingombranti e che possono deturpare l’estetica dell’abitazione. Senza contare che non si possono spostare riuscendo così a rinfrescare solo la stanza in cui sono presenti.

I condizionatori portatili permettono di godere del refrigerio in casa anche nelle calde giornate estive in tutta comodità. Per la facilità d’installazione e la loro praticità i condizionatori a colonna a pavimento sono l’ideale per casa, ufficio e negozi. Facili da spostare in ogni ambiente perchè occupano poco spazio e hanno un peso ridotto.
Anche l’occhio vuole la sua parte: i climatizzatori mobili hanno una linea sobria e sono piacevoli anche nel design adattandosi bene ad ogni stile di arredamento.
Per quanto riguarda il funzionamento vero e proprio, questi modelli sono realizzati in modo da convogliare l’aria in più direzioni, oscillando sia verticalmente che orizzontalmente.

Noleggio condizionatori dove e come

Sono davvero molteplici i luoghi dove i nostri apparecchi possono essere posizionati: case di cura, case di riposo, alberghi, negozi, stand fiere, abitazioni private, magazzini, uffici, bar, ristoranti, musei, mostre, teatri, cinema, ect…
Affidandoti a GiAL Torino avrai tutti i vantaggi del noleggio con il valore aggiunto dell’esperienza maturata in più di 45 anni di attività.

Se quest’estate vuoi avere un ottimo prodotto per rinfrescare la tua casa o luogo di lavoro senza dover affrontare spese elevate e spesso impossibili richiedi ora un preventivo assolutamente senza impegno.

 

Studi hanno messo in relazione lo stress a cui è sottoposto il nostro corpo con una misura congiunta di temperatura dell’aria e di umidità. Si sa infatti che proprio quella mistura micidiale di alte temperature e alte umidità dà particolarmente fastidio alla nostra fisiologia.
Refrigeriamo allora i nostri uffici con dei sistemi semplici ed economici.
Teniamo infatti presente che gli sbalzi termici influiscono notevolmente sulla capacità di concentrazione e impegno, specialmente nel caso di attività statiche, che comportano lunghe ore seduti dietro ad una scrivania.
Ma non sono solo i lavoratori a richiedere che la temperatura in ufficio sia funzionale ed efficiente: si pensi ai clienti, ai fornitori, alle altre professionalità con cui si deve venire a contatto.

Noleggio climatizzatori portatili per raffrescamento ufficio
Il noleggio condizionatori assurge a soluzione ideale sotto più punti di vista.
La formula all inclusive permette di risolvere in men che non si dica qualsiasi problematica relativa al clima, permettendo soluzioni che, per tipologia di macchinari e definizione contrattuale, si adattano alle esigenze specifiche del vostro ufficio.
Il contratto può essere stipulato con scadenza a breve o lungo termine, è rinnovabile e comprende la fornitura di condizionatori di ultima generazione, sempre perfettamente funzionanti, ad impiego immediato, nonché l’assistenza completa fruibile 24 ore su 24, che mette al riparo da guasti e malfunzionamenti.
Il ritorno in termini di efficienza e risparmio è notevole e immediato.
I climatizzatori sono di diverse misure e potenza, sì da riscaldare compiutamente ogni metratura e non richiedono alcuna installazione, né una particolare procedura.
Sono immediatamente funzionanti e dotati di semplici comandi di regolazione.Oltre agli effetti positivi dell’avere una temperatura uniforme (maggiore produttività, minor numero di giorni di assenza per malattia), si devono poi considerare i ritorni immediati sul budget.
In primo luogo il canone di noleggio condizionatori è interamente deducibile e non sconta i limiti tipici del leasing.
In secondo luogo l’azienda non subirà tutti i costi connessi con l’obsolescenza del macchinario che, sempre efficiente e sottoposto alle verifiche necessarie, resterà comunque di proprietà del produttore, non entrando nel patrimonio dell’utilizzatore.

TOP