Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio condizionatori per raffrescamento convention

Published in

Noleggio condizionatori per raffrescamento convention, questo innovativo servizio non solo è l’ideale per le nuove attività, ma permette di sfruttare una soluzione efficiente e studiata su misura, il tutto con particolare attenzione al contenimento delle spese.

Il costo per la climatizzazione rappresenta una voce consistente nella gestione di una attività e spesso, per questione di location o di temporaneità, risulta conveniente pensare ad una formula di noleggio.
Il condizionamento a noleggio è particolarmente indicato in tutti quegli ambienti problematici per via della particolarità della struttura come aree industriali, capannoni, tensostrutture, palazzetti dello sport, eventi all’aperto o comunque dove la necessità è limitata nel tempo, come nel caso di fiere, manifestazioni e convention.
Una convention, ad esempio, è la classica situazione circoscritta a pochi giorni che interessa locali generalmente abbastanza ampi e spesso divisi per attività (sala conferenze, area ricezione, zona ristoro, ecc) in grado di accogliere un ingente numero di persone. L’organizzazione di un evento di tale portata rende conveniente la scelta del noleggio climatizzatori in quanto permette di servire perfettamente l’ampia area e di disporre di macchinari efficienti, non usurati e tecnologicamente all’avanguardia.
Nel caso in cui non ci sia la possibilità di poter sfruttare una unità esterna si possono studiare soluzioni a muro che indirizzano nel locale l’aria fresca.
Noleggio condizionatori per raffrescamento convention
La gamma di macchinari a noleggio è talmente ampia da poter soddisfare le diverse esigenze.
La formula di noleggio consente una forte personalizzazione del contratto e può variare per canone, durata e per servizi inclusi. Ad esempio, il canone mensile può comprendere il servizio di pronto intervento oltre a quello di assistenza e di manutenzione.
Noleggiare il sistema per il condizionamento è molto vantaggioso perchè evita un elevato esborso monetario per l’acquisto del bene e permette di dedurre fiscalmente e per intero l’importo dei canoni periodici.
Infine, ove conveniente, è possibile prevedere il riscatto finale dell’impianto utilizzato dietro pagamento di una maxi rata finale.

TOP