Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio condizionatori per raffrescamento eventi

Published in

Enormi tensostrutture realizzate secondo le più ardite soluzioni archittettoniche, spesso in luoghi suggestivi, ma dove gli impianti fissi o non ci sono o sono inadeguati a supportarle; e poi eventi che prevedono l’afflusso di un notevole numero di persone, per molti giorni e per molte ore al giorno: come riuscire a provvedere alla necessità più elementari dei frequentatori? Come garantire un minimo di confort in occasione di manifestazioni ed eventi?

Noleggio condizionatori per raffrescamento eventi
Per quanto riguarda il problema del confort termico, una soluzione può essere rappresentata dal noleggio condizionatori per raffrescamento eventi: da diversi anni sono presenti sul mercato diversi modelli di condizionatori d’aria che possono essere noleggiati a condizioni economiche davvero interessanti.

Per esempio, se il problema riguarda il raffrescamento di eventi, una buona soluzione per ambienti di medie dimensioni può essere rappresentato dai condizionatori a colonna, della linea portatile. Alimentati a corrente 220, queste apparecchiature si distinguono per l’elevato rendimento termico, la flessibilità operativa, la sicurezza e la facilità d’uso, che li rendono ideali per il noleggio condizionatori di ambienti di grandi dimensioni.

Spesso manifestazioni ed eventi richiedono location particolarmente suggestive, ma che presentano notevoli difficoltà di installazione. I condizionatori che vi proponiamo fanno della versatilità il loro punto di forza: tutti i modelli sono provvisti ruote che ne facilitano il posizionamento. Inoltre è possibile dotarli di un’unità esterna, in modo da renderli ancora più efficienti. L’utente può scegliere dove preferisce collocare il codizionatore poichè il sistema di deflettori distribuisce l’aria fresca con un flusso 3D in orizzontale e in verticale. Se il luogo dell’evento è dotato di un gruppo elettrogeno, il condizionatore d’aria a colonna può essere ad esso collegato ed alimentato, con un notevole risparmio di risorse. Il funzionamento è completamente automatico, e richiede, per il suo corretto funzionamento, banali operazioni di pulizia; in caso di malfunzionamento, l’apparecchio si blocca automaticamente e deve essere riarmato in manuale.

I condizionatori a colonna a pavimento sono piacevoli nel design e essendo privi di pale sono silenziosissimi.
Per un raffrescamento eventi silenzioso ed efficiente.

TOP