Noleggio condizionatori per raffrescamento ufficio
Se tu e i tuoi collaboratori sudate all’idea dell’estate in arrivo, è giunto il momento di ripensare il clima del luogo di lavoro, approfittando delle utili e convenienti proposte di noleggio condizionatori per raffrescamento ufficio.
La temperatura dell’ambiente è fondamentale per l’essere umano in qualsiasi occasione: riposo, divertimento, impegno, tutto diventa più difficile se si è sottoposti a temperature non adatte.
In particolare, sul luogo di lavoro, l’optimum climatico può essere ritenuto a buon titolo, uno dei fattori che più incidono non solo sull’efficienza, ma anche e soprattutto sul benessere di coloro che, a vario titolo, lo frequentano.
In primo luogo i dipendenti, che sono spesso sottoposti a brusche variazioni di temperatura e che troverebbero in un corretto sistema di climatizzazione ufficio, un valido aiuto al mantenimento di un buon livello di salute, oltre che uno stimolo a svolgere al meglio il loro lavoro.
Caldo e produttività sul lavoro
Studi hanno messo in relazione lo stress a cui è sottoposto il nostro corpo con una misura congiunta di temperatura dell’aria e di umidità. Si sa infatti che proprio quella mistura micidiale di alte temperature e alte umidità dà particolarmente fastidio alla nostra fisiologia.
Refrigeriamo allora i nostri uffici con dei sistemi semplici ed economici.
Teniamo infatti presente che gli sbalzi termici influiscono notevolmente sulla capacità di concentrazione e impegno, specialmente nel caso di attività statiche, che comportano lunghe ore seduti dietro ad una scrivania.
Ma non sono solo i lavoratori a richiedere che la temperatura in ufficio sia funzionale ed efficiente: si pensi ai clienti, ai fornitori, alle altre professionalità con cui si deve venire a contatto.
La formula all inclusive permette di risolvere in men che non si dica qualsiasi problematica relativa al clima, permettendo soluzioni che, per tipologia di macchinari e definizione contrattuale, si adattano alle esigenze specifiche del vostro ufficio.
Il contratto può essere stipulato con scadenza a breve o lungo termine, è rinnovabile e comprende la fornitura di condizionatori di ultima generazione, sempre perfettamente funzionanti, ad impiego immediato, nonché l’assistenza completa fruibile 24 ore su 24, che mette al riparo da guasti e malfunzionamenti.
Il ritorno in termini di efficienza e risparmio è notevole e immediato.
I climatizzatori sono di diverse misure e potenza, sì da riscaldare compiutamente ogni metratura e non richiedono alcuna installazione, né una particolare procedura.
Sono immediatamente funzionanti e dotati di semplici comandi di regolazione.
Oltre agli effetti positivi dell’avere una temperatura uniforme (maggiore produttività, minor numero di giorni di assenza per malattia), si devono poi considerare i ritorni immediati sul budget.
In primo luogo il canone di noleggio condizionatori è interamente deducibile e non sconta i limiti tipici del leasing.
In secondo luogo l’azienda non subirà tutti i costi connessi con l’obsolescenza del macchinario che, sempre efficiente e sottoposto alle verifiche necessarie, resterà comunque di proprietà del produttore, non entrando nel patrimonio dell’utilizzatore.